Pinko Amazing Colour

Pinko Amazing Colour

Amazing Colour è un progetto artistico che si sviluppa su diversi media. Una natura brillante  seduce lo spettatore e lo trascina in un mondo in cui regnano equilibri di ipercolori che esplorano la relazione tra le emozioni nascoste nelle geometrie typography e le funzioni che riproducono i cicli floreali. Il progetto artistico Amazing Colour è stato scelto da PINKO fashion come moodboard per la collezione Pinko TAG Spring/Summer 2014.

Le immagini non contengono pattern riconoscibili ma schemi composti da piante e fiori. Amazing Colour indaga le dinamiche delle forme naturali, inclusa la manipolazione dei loro effetti e i limiti di un’osservazione basata sulle nostre aspettative. La realtà della memoria e la realtà dell’esperienza sembrano improvvisamente coincidere.

D’un tratto il colore è diventato tempo, il linguaggio delle forme è natura.

Pinko Amazing Colour

Progetto: Amazing Colour
Cliente: Pinko

Correlati

Festival Verdi: all'Opera con il Maestro!

Quella volta che insieme ad Ale Giorgini abbiamo trasformato le Opere di Giuseppe Verdi in una festa super POP. Giuseppe Fortunino Francesco …

Dov'è la Duchessa?

Maria Luisa d’Asburgo-Lorena detta Maria Luigia, o più semplicemente la Duchessa, oltre ad essere una delle donne più importanti della storia d’Europa, …

Diventa un'opera d'arte

Ti sarà capitato di vederle sfogliando le pagine di Harper’s Bazaar, sui muri della Triennale di Milano o nelle boutique più fashion …

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook