Meet the Beatles Festival

Meet The Beatles Festival

Immaginati la Liverpool del dopoguerra, una città grigia e laboriosa che lascia poco spazio al divertimento. Immaginati un porto in cui sbarcano uomini e merci che vengono da lontano. Dal nuovo mondo arriva anche qualcosa di straordinario e mai sentito prima di allora: è il Rock ‘n’ Roll.
La musica folle e scatenata di Little Richard, il rockabilly di Eddie Cochran, le dolci ballate pop di Buddy Holly e soprattutto il fascino magnetico del re del rock Elvis Presley.

salso-meets-the-beatles-affissione-6x3

Meet the Beatles Festival è il primo Festival in Italia dedicato alla musica e alla cultura beatlesiana. Salsomaggiore, capitale italiana del Liberty, si trasforma per un weekend in una piccola Liverpool per celebrare uno dei gruppi musicali che più ha influenzato e cambiato lo scenario culturale contemporaneo: i Beatles.
Puoi fare un viaggio sul London Bus e rivivere l’atmosfera dell’Inghilterra anni ’60 tra mostre, spettacoli ed eventi a tema, perderti tra le bancarelle di memorabilia e dischi, goderti l’aperitivo beatlesiano e tanto altro ancora. Tutto questo con l’immancabile colonna sonora delle più belle canzoni dei Fab Four.

All you need is love. Love is all you need
Twitta la citazione

Il Festival Meets the Beatles celebra la musica, l’arte e la cultura beatlesiana con concerti, seminari, mostre e tanti eventi collaterali. Un evento pensato come un incontro tra i fans e gli appassionati del celebre quartetto e lo straordinario mondo della cultura beatlesiana. Ecco cosa abbiamo fatto.

Progetto: Branding
Cliente: Meet the Bealtes Festival

Correlati

Festival Verdi: all'Opera con il Maestro!

Quella volta che insieme ad Ale Giorgini abbiamo trasformato le Opere di Giuseppe Verdi in una festa super POP. Giuseppe Fortunino Francesco …

Dov'è la Duchessa?

Maria Luisa d’Asburgo-Lorena detta Maria Luigia, o più semplicemente la Duchessa, oltre ad essere una delle donne più importanti della storia d’Europa, …

Diventa un'opera d'arte

Ti sarà capitato di vederle sfogliando le pagine di Harper’s Bazaar, sui muri della Triennale di Milano o nelle boutique più fashion …

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook