Mio papà è un drago

Teatro delle briciole

Quanto è magico entrare in un teatro e vedere spegnersi le luci. Non so perché. C’è un silenzio profondo, ed ecco che il sipario inizia ad aprirsi. Forse è rosso. Ed entri in un altro mondo. — David Lynch
twitta la citazione

Il Teatro delle Briciole dal 1976 trasforma l’immagine, il linguaggio e persino il vocabolario del Teatro dell’infanzia. Dalla sua sede nel cuore verde di Parma, il Parco Ducale, produce spettacoli per bambini e adulti, sperimenta nuove forme di racconto e espressione. Con la campagna 2011/2012 il Teatro delle Briciole ha voluto portare la sperimentazione del linguaggio sui cartelloni pubblicitari di Parma per raccontare il teatro uscendo dal teatro e portare la fantasia dove la fantasia prima non c’era, per le strade della città.

campagna-teatro-delle-briciole

Progetto: Campagna stagione teatrale 2011/12
Cliente: Fondazione Solares

 

Correlati

Festival Verdi: all'Opera con il Maestro!

Quella volta che insieme ad Ale Giorgini abbiamo trasformato le Opere di Giuseppe Verdi in una festa super POP. Giuseppe Fortunino Francesco …

Dov'è la Duchessa?

Maria Luisa d’Asburgo-Lorena detta Maria Luigia, o più semplicemente la Duchessa, oltre ad essere una delle donne più importanti della storia d’Europa, …

Diventa un'opera d'arte

Ti sarà capitato di vederle sfogliando le pagine di Harper’s Bazaar, sui muri della Triennale di Milano o nelle boutique più fashion …

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook