MMmmhh! Food or PORN?

Una brezza rigenerante di trigliceridi e zuccheri, una danza di petali di culatello su nuvole di gelato all’azoto liquido, oceani infiniti di focacce dolci in cui fluttuano acciughe salate, vortici di salse, colate primordiali di creme e marmellate insieme a fiocchi di formaggi burrosi, tsunami di spumante e lambrusco in cui tuffarti e trattenere il fiato, sottoboschi misteriosi di salumi stagionati e infine una pioggia dorata di miele dolcissimo e cioccolato al peperoncino. Apri bene la bocca e preparati a godere. È tutto a gratis, è a Salsomaggiore.

Mangiacinema è la Festa del Cibo d’autore e del Cinema goloso. Se vieni a Salsomaggiore Terme dal 30 settembre al 7 ottobre ti godi una settimana stuzzicante all’insegna del #foodporn. Degustazioni gratuite, proiezioni appetitose e incontri con artisti del Gusto e dello Spettacolo.

Golose, ironiche, irriverenti. #MMmmhh è il titolo delle cover art realizzata dallo studio Kreativehouse in occasione di Mangiacinema, la festa del Cibo d’autore e del Cinema goloso. Una serie di skins glamour ed appetitose ispirate alle locandine di culto, la trasgressione di Rocky Horror Picture Show e il retrogusto piccante di Quell’oscuro oggetto del desiderio Vai al sito>

Correlati

Perché Sebastião Salgado è uno dei più bravi fotografi al mondo

Nel cuore pulsante di Ravenna, dove tra le antiche mura echeggia ancora il sussurro della storia, si é aperta una finestra sul …

CREATIVE ACADEMY

Il MAR di Ravenna si afferma come fulcro dell'innovazione culturale con la Creative Academy, un programma di eventi unico dedicato alle avanguardie della comunicazione creativa. Aperti a tutti, questi incontri esplorano il futuro della narrazione digitale, l'intelligenza artificiale, le ultime tendenze dei social network e le strategie efficaci per la gestione di community culturali e turistiche. Partecipa ai nostri quattro workshop gratuiti per imparare dai pionieri culturali e dai professionisti del settore come costruire comunità digitali di successo, anticipare e applicare i nuovi trend di comunicazione, e trasformare le visioni artistiche in case history di successo mondiale. Scopri di più sulla nostra serie di eventi al MAR di Ravenna e unisciti a noi per plasmare il futuro della comunicazione culturale.

Elogio del cattivo gusto: Gillo Dorfles e l'estetica del Kitsch

Mercoledì 22 novembre alle ore 18.00 Fidenza ospita un evento culturale di altissimo livello, una conferenza ispirata alle riflessioni sul kitsch di …

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook