Filarmonica Toscanini, a cosa serve la musica?

La Fondazione Arturo Toscanini ha una nuova identità online. Un romanzo corale fatto di di personaggi, luoghi, immagini, video che parla attraverso il web, gli smartphone, i tablet, i social network.

L’emozionante racconto di quando Rosetta ha scoperto per caso un pianoforte, di quando Arturo Toscanini si è alzato in piedi ed è diventato un direttore d’orchestra, di una fabbrica dello zucchero che si trasforma in un capolavoro di Renzo Piano. Una storia scritta a quattro mani con Kreativehouse.

La Filarmonica Toscanini da oggi ha una nuova voce per raccontarsi online e tutto parte dal nuovo sito fondazionetoscanini.it

Correlati

Intelligenza Artificiale e Design. Uno sguardo tecnico alle nuove frontiere della creatività

Collaborare con il machine learning può velocizzare parte del design process, ma introduce un cambiamento radicale nelle responsabilità dell’attuale leadership creativa L’integrazione …

Social contest #FidenzaCreativa

Cattura o racconta l’anima più creativa della città di Fidenza, tra tradizioni locali, idee geniali, angoli inaspettati, botteghe artigiane, innovazioni futuribili, prospettive sostenibili, perle nascoste, spazi in trasformazione, tendenze appena nate, tracce antiche e derive contemporanee.

#BiennaledelMosaico: Ravenna ospita il primo TikTok Day dedicato al mosaico antico e contemporaneo

Il 29 e 30 novembre la Biennale di Mosaico sbarca su TikTok: protagonisti i racconti dei giovani talenti dell’Accademia di Belle Arti …

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook