Filarmonica Toscanini, a cosa serve la musica?

La Fondazione Arturo Toscanini ha una nuova identità online. Un romanzo corale fatto di di personaggi, luoghi, immagini, video che parla attraverso il web, gli smartphone, i tablet, i social network.

L‘emozionante racconto di quando Rosetta ha scoperto per caso un pianoforte, di quando Arturo Toscanini si è alzato in piedi ed è diventato un direttore d’orchestra, di una fabbrica dello zucchero che si trasforma in un capolavoro di Renzo Piano. Una storia scritta a quattro mani con Kreativehouse.

La Filarmonica Toscanini da oggi ha una nuova voce per raccontarsi online e tutto parte dal nuovo sito fondazionetoscanini.it

Correlati

All is full of LOVE

LOVE di Camilla Falsini è un'opera d'arte totale: pareti, foulard, poster in metropolitana, persino una torre. L'illustrazione invade Milano e l'Emilia.

Roy Lichtenstein e la POP Art americana

Kreativehouse è orgogliosa di presentare una retrospettiva dedicata ad uno dei più grandi artisti del XX secolo: Roy Lichtenstein. Il genio della …

Pasini è l'Oriente.

In mostra alla Fondazione Magnani-Rocca. Quella di Pasini è una storia che contiene altre storie, dipinti come diari di viaggio, orizzonti immaginifici in cui lo spettatore può abbandonarsi. Una mostra che racconta l'Oriente di fascino e mistero, di paesaggi sconfinati e odalische, di suggestive rovine, di terre lontane, di meraviglie ed esotiche bizzarrie.

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook