Diventa un'opera d'arte

Ti sarà capitato di vederle sfogliando le pagine di Harper’s Bazaar, sui muri della Triennale di Milano o nelle boutique più fashion di Londra. Questo weekend anche tu puoi diventare una #fashionillustration

Si chiamano Lucia Emanuela Curzi, Alessandra Pulixi, Adriana Deco, e hanno lavorato per i più importanti marchi di moda, le loro fashion illustration sono apparse nei musei e sulle riviste più glamour. Sono tre artiste internazionali, tre performer e live artist.

Succede al Fidenza Village dal 25 al 28 aprile: puoi conoscerle, sederti davanti a loro e lasciare che ti trasformino in una vera illustrazione di moda.

https://www.instagram.com/p/BDJQhFvPBjm/?tagged=fidenzavillage

Lucia è un vero talento della fashion illustration contemporanea ha esposto le sue opere al Victoria & Albert Museum e alla Tate Modern. Recentemente Harper’s Bazaar Russia le ha dedicato uno speciale di 20 pagine. Alessandra (in arte La Fille Bertha) viene dalla street ed è fresca della mostra “L’Alfabeto della Moda” in Triennale, Adriana è laureata al London College of Fashion e designer per Lulu Guinness, ha lavoraro per importanti marchi di Moda come H&M e ha tenuto eventi di live illustration nelle boutique più esclusive di Londra.

https://www.instagram.com/p/BDLuR7rvBgt/?taken-by=ludiary

https://www.instagram.com/p/BDYIQ85GLLm/?tagged=fidenzavillage

https://www.instagram.com/p/BDYxFAiJ_ly/

La Fille Bertha è un’artista e illustratrice italiana, la sua formazione spazia dalla psicologia al disegno e alle arti visive. Ha partecipato a mostre (sia collettive che personali), progetti di moda, illustrazione e street art in Italia, Europa e Canada. Le sue creazioni sono esposte alla Triennale di Milano nella mostra “Il nuovo Vocabolario della moda italiana”. Collaborazioni: Eastpak, If Bags, Vogue, Artribune, Fashion Illustrated, Urban, Domus, Design Speaking, Quattromani.

Lucia Emanuela Curzi è un’illustratrice italiana che vive e lavora a Londra. Nel 2010 ha vinto il premio “Company Magazine” per la Fashion illustrator ed è stata definita come “uno dei volti della moda futura”. Ha esposto le sue creazioni nei più importanti musei di Londra come il Victoria & Albert Museum e Tate Britain. Le sue illustrazioni sono apparse su diverse riviste come Harper’s Bazaar, InStyle Magazine, Sunday Times.

Adriana Deco è una fashion illustrator e head graphic designer per Lulu Guinness. Laureata al London College of Fashion, sta riscuotendo una particolare attenzione nel settore per il suo stile versatile ed eclettico. Il talento speciale di Adriana è l’illustrazione di moda dal vivo. Oltre alle sue performances artistiche per i fashion brands, Adriana si distinge per la sua sfaccettata personalità artistica, occupandosi di styling, cantautorato, direzione video.

Correlati

CREATIVE ACADEMY

Il MAR di Ravenna si afferma come fulcro dell'innovazione culturale con la Creative Academy, un programma di eventi unico dedicato alle avanguardie della comunicazione creativa. Aperti a tutti, questi incontri esplorano il futuro della narrazione digitale, l'intelligenza artificiale, le ultime tendenze dei social network e le strategie efficaci per la gestione di community culturali e turistiche. Partecipa ai nostri quattro workshop gratuiti per imparare dai pionieri culturali e dai professionisti del settore come costruire comunità digitali di successo, anticipare e applicare i nuovi trend di comunicazione, e trasformare le visioni artistiche in case history di successo mondiale. Scopri di più sulla nostra serie di eventi al MAR di Ravenna e unisciti a noi per plasmare il futuro della comunicazione culturale.

Intelligenza Artificiale e Design: come sopravviveremo a questa imminente pandemia creativa

La nuova frontiera della creatività indaga l’odissea del progetto, nel regno del design potenziato dall’Intelligenza Artificiale. Perché se collaborare con il machine …

Social contest #FidenzaCreativa

Cattura o racconta l’anima più creativa della città di Fidenza, tra tradizioni locali, idee geniali, angoli inaspettati, botteghe artigiane, innovazioni futuribili, prospettive sostenibili, perle nascoste, spazi in trasformazione, tendenze appena nate, tracce antiche e derive contemporanee.

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook