MMmmhh! Food or PORN?

Una brezza rigenerante di trigliceridi e zuccheri, una danza di petali di culatello su nuvole di gelato all’azoto liquido, oceani infiniti di focacce dolci in cui fluttuano acciughe salate, vortici di salse, colate primordiali di creme e marmellate insieme a fiocchi di formaggi burrosi, tsunami di spumante e lambrusco in cui tuffarti e trattenere il fiato, sottoboschi misteriosi di salumi stagionati e infine una pioggia dorata di miele dolcissimo e cioccolato al peperoncino. Apri bene la bocca e preparati a godere. È tutto a gratis, è a Salsomaggiore.

Mangiacinema è la Festa del Cibo d’autore e del Cinema goloso. Se vieni a Salsomaggiore Terme dal 30 settembre al 7 ottobre ti godi una settimana stuzzicante all’insegna del #foodporn. Degustazioni gratuite, proiezioni appetitose e incontri con artisti del Gusto e dello Spettacolo.

Golose, ironiche, irriverenti. #MMmmhh è il titolo delle cover art realizzata dallo studio Kreativehouse in occasione di Mangiacinema, la festa del Cibo d’autore e del Cinema goloso. Una serie di skins glamour ed appetitose ispirate alle locandine di culto, la trasgressione di Rocky Horror Picture Show e il retrogusto piccante di Quell’oscuro oggetto del desiderio Vai al sito>

Correlati

Le Vetrine dei Talenti

Gio Pastori, La Fille Berta, Ale Giorgini. Tre talenti assoluti per una performance che esplode in mezzo alle persone, vive tra gli oggetti di tutti i giorni, si mescola alle immagini delle vetrine, di youtube, della tv. È grande, è la nuova Arte POP.

Roy Lichtenstein e la POP Art americana

Kreativehouse è orgogliosa di presentare una retrospettiva dedicata ad uno dei più grandi artisti del XX secolo: Roy Lichtenstein. Il genio della …

Sneaker art: Francesco Poroli, Johnny Cobalto, Cinzia Zenocchini

Quelli à la page le chiamano sneaker, sono le care vecchie scarpe da ginnastica che una volta erano considerate il taboo della moda (bruttine, comode ma sfigate) oggi sono state ripensate dai grandi designer per i fashion brand e sono diventate oggetto di culto, collezionate, adorate e personalizzate. Tre grandi artisti le personalizzano in una spettacolare live performance a Fidenza Village

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook