Jun Cen, l’artista cinese dell’anno live @Fidenza Village

In occasione del Capodanno cinese 2018 Fidenza Village ospiterà l’artista cinese Jun Cen per una live performance con gli studenti dello IED di Como. Jun sarà protagonista dell’evento #LoveTheDog durante il quale decorerà dal vivo la scultura di un cane, animale simbolo del 2018 secondo la tradizione cinese.

Jun Cen è uno degli artisti più interessanti del panorama cinese contemporaneo, di recente ha ricevuto la prestigiosa Gold medal dalla Society of Illustrators di New York per il progetto Avantissimo di Fidenza Village, diretto da Kreativehouse.

Correlati

Le Vetrine dei Talenti

Gio Pastori, La Fille Berta, Ale Giorgini. Tre talenti assoluti per una performance che esplode in mezzo alle persone, vive tra gli oggetti di tutti i giorni, si mescola alle immagini delle vetrine, di youtube, della tv. È grande, è la nuova Arte POP.

Roy Lichtenstein e la POP Art americana

Kreativehouse è orgogliosa di presentare una retrospettiva dedicata ad uno dei più grandi artisti del XX secolo: Roy Lichtenstein. Il genio della …

Sneaker art: Francesco Poroli, Johnny Cobalto, Cinzia Zenocchini

Quelli à la page le chiamano sneaker, sono le care vecchie scarpe da ginnastica che una volta erano considerate il taboo della moda (bruttine, comode ma sfigate) oggi sono state ripensate dai grandi designer per i fashion brand e sono diventate oggetto di culto, collezionate, adorate e personalizzate. Tre grandi artisti le personalizzano in una spettacolare live performance a Fidenza Village

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook