Jun Cen, l’artista cinese dell’anno live @Fidenza Village

In occasione del Capodanno cinese 2018 Fidenza Village ospiterà l’artista cinese Jun Cen per una live performance con gli studenti dello IED di Como. Jun sarà protagonista dell’evento #LoveTheDog durante il quale decorerà dal vivo la scultura di un cane, animale simbolo del 2018 secondo la tradizione cinese.

Jun Cen è uno degli artisti più interessanti del panorama cinese contemporaneo, di recente ha ricevuto la prestigiosa Gold medal dalla Society of Illustrators di New York per il progetto Avantissimo di Fidenza Village, diretto da Kreativehouse.

Correlati

CREATIVE ACADEMY

Il MAR di Ravenna si afferma come fulcro dell'innovazione culturale con la Creative Academy, un programma di eventi unico dedicato alle avanguardie della comunicazione creativa. Aperti a tutti, questi incontri esplorano il futuro della narrazione digitale, l'intelligenza artificiale, le ultime tendenze dei social network e le strategie efficaci per la gestione di community culturali e turistiche. Partecipa ai nostri quattro workshop gratuiti per imparare dai pionieri culturali e dai professionisti del settore come costruire comunità digitali di successo, anticipare e applicare i nuovi trend di comunicazione, e trasformare le visioni artistiche in case history di successo mondiale. Scopri di più sulla nostra serie di eventi al MAR di Ravenna e unisciti a noi per plasmare il futuro della comunicazione culturale.

Elogio del cattivo gusto: Gillo Dorfles e l'estetica del Kitsch

Mercoledì 22 novembre alle ore 18.00 Fidenza ospita un evento culturale di altissimo livello, una conferenza ispirata alle riflessioni sul kitsch di …

ART ICONS

ART ICONS, le leggende dell’Arte, riunite in una mostra evento unica nel suo genere per vivere e capire (senza preconcetti) l’Arte Contemporanea. …

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook