Jun Cen, l’artista cinese dell’anno live @Fidenza Village

In occasione del Capodanno cinese 2018 Fidenza Village ospiterà l’artista cinese Jun Cen per una live performance con gli studenti dello IED di Como. Jun sarà protagonista dell’evento #LoveTheDog durante il quale decorerà dal vivo la scultura di un cane, animale simbolo del 2018 secondo la tradizione cinese.

Jun Cen è uno degli artisti più interessanti del panorama cinese contemporaneo, di recente ha ricevuto la prestigiosa Gold medal dalla Society of Illustrators di New York per il progetto Avantissimo di Fidenza Village, diretto da Kreativehouse.

Correlati

Felice Casorati in mostra a Parma

Vorrei saper proclamare la dolcezza di fissare sulla tela le anime estatiche e ferme, le cose mute e immobili, gli sguardi lunghi, …

#BiennaledelMosaico: Ravenna ospita il primo TikTok Day dedicato al mosaico antico e contemporaneo

Il 29 e 30 novembre la Biennale di Mosaico sbarca su TikTok: protagonisti i racconti dei giovani talenti dell’Accademia di Belle Arti …

Creativissima, storia di una casa creativa in Emilia

In mostra la moda, il design, tutti i progetti e le illustrazioni di Kreativehouse, il duo creativo che dalla provincia emiliana ha raggiunto milioni di persone in tutto il mondo con messaggi emozionanti.

This is KreativeHouse

We are creative. We solve problems through creativity and marketing processes. We campaign great contents that address cultural and social issues. We are into art, fashion and nonprofit.

Facebook